Portu Maga perla della Sardegna

Visita il sito web: http://www.portu-maga.it

Il sito è la vetrina di Portu Maga, una delle perle della Costa Verde in Sardegna, una località di mare sulle pendici di colline ricoperte di macchia mediterranea.
Il sito si presenta rapido e la navigazione è estremamente facile, consentendo raggiungere le diverse sezioni da ogni pagina senza troppi passaggi. Il sito è responsive e consente quindi una navigazione anche tramite dispositivi mobili.
Si presenta con una descrizione della località, le caratteristiche della spiaggia e una serie di informazioni sui servizi presenti per la ricezione turistica.
Per chi intende trascorrere una vacanza in questo piccolo paradiso, è presente una pagina dove, tramite google maps, è possibile trovare tutte le informazioni di interesse nella zona: spiagge, località, servizi, strutture turistiche e di ristorazione nella loro posizione geografica reale, oppure un elenco con tutte le strutture di ricezione turistica.
Le opportunità di ricezione turistica sono descritte in modo molto dettagliato in una sezione dedicata, dove ogni singola soluzione è illustrata con fotografie e specifiche informazioni.
Il sito ha dedicato un approfondimento alla storia della zona, al periodo dell'estrazione mineraria, in particolare alle miniere di Montevecchio ed Ingurtosu.
Infine è presente una sezione di gallerie fotografiche con un discreto numero di scatti, che riescono, meglio di tante parole, a fare capire la bellezza del luogo.

La recensione è stata consultata:

0

volte.